Diritti dei Passeggeri
Per maggiori informazioni consultare il sito:
www.autorita-trasporti.it
N.B.: solo dopo aver consultato le condizioni di viaggio, aver presentato un reclamo ad Autolinee Sabba s.r.l. e decorsi i 90 giorni dall’invio, è possibile effettuare la seguente procedura di reclamo.
Gentile Cliente, cliccando sul rispettivo link qui accanto potrai accedere al documento di sintesi del Regolamento UE 181/2011 relativo ai Diritti dei Passeggeri.
Inoltre, compilando il modulo qui accanto, è possibile presentare segnalazioni all’Autorità di Regolazione dei Trasporti in relazione ai servizi regolari di linea con percorso superiore a 250 km. Per servizi la cui distanza sia inferiore ai 250 km sono applicabili solo alcuni motivi di reclamo, come specificati nello spesso modulo.
Comunicare in modo trasparente e preciso chi siamo e quali sono i nostri obiettivi significa
procurare agli utenti gli strumenti necessari per rendere sempre più fattivo ed efficace il rapporto
con l’azienda.